COME INVESTIRE 200/300 EURO

Ho 200/300 € da parte, come posso investirli per guadagnarci qualcosa?

Vediamo insieme alcune soluzioni, e soprattutto cosa non fare.

Sicuramente non possiamo aspettarci che con questo piccolo budget cambieremo immediatamente la nostra vita ma, sicuramente, potremo gettare delle solide basi per iniziare il nostro percorso.

1-In cose che non conosci

Il primissimo errore che molti fanno e cercare di far fruttare il denaro investendoli in azioni, obbligazioni, trading in generale, affiliate marketing, Bitcoin e chi più ne ha più ne metta.

Fermati!!

Mai mettere soldi in qualcosa che non conosci e non capisci a pieno. Prima di fare qualsiasi cosa bisogna imparare a farla, soprattutto se parliamo dei nostri soldi.

La borsa, il trading e tutto quello che può sembrarti semplice, in apparenza, hanno delle dinamiche ben precise, se non le conosci è come puntare i soldi in un casinò…

Quindi la regola più importante di tutte è:
“Se non sai come investirli, NON farlo!”

2-In attrezzatura

Un altro forte impulso, sia che si faccia business online che no, è fare l’upgrade della propria attrezzatura.

Intendiamoci, se fai video come è importante avere una qualità video e audio decenti, ma oggi con uno smartphone di fascia media puoi già avere tutta la qualità che ti serve.

Un video che vende non ha bisogno di essere necessariamente bello da vedere, questa è solo una credenza.

Quindi evita spese inutili solo per avere quella fotocamera di ultima generazione o il software o autorisponditore che fa funzioni inutili.

Credimi, se non guadagni non è colpa degli strumenti!

3- In pubblicità

Questo in genere succede se già hai un’attività e magari vuoi dare quello sprint per accelerare il processo.

Ti sconsiglio totalmente di iniziare a fare sponsorizzate, su qualsiasi piattaforma, se prima non hai ideato un ecosistema coerente e strutturato.

Non conosci il target giusto, il copy giusto, come impostare la campagna al meglio e vuoi iniziare a sponsorizzarti?

Vedi tu…

Ma ammettiamo che tu faccia l’inserzione in modo corretto ma che poi la persone non vedono niente di te, chi sei, cosa fai ecc, che senso avrebbe?

Devi avere un sistema che educa le persone, che le dia fiducia in te, e che ti posizioni secondo un certo criterio nella tua nicchia.

Senza la tua inserzione sarà praticamente inutile.

E qui arriviamo al primo vero consiglio attivo della lista.

4- In formazione

Questo è sicuramente uno dei modi più intelligenti in cui investire questi piccoli risparmi.

La formazione è la basa per una qualsiasi attività di successo.

Che si tratti di competenze del tuo settore o di crescita personale ricordati che noi siamo pagati in base al nostro valore sul mercato.

Se non aumenti il tuo valore non potrai mai essere pagato più di quello che sei pagato oggi.

Con 300 euro puoi comprare libri, corsi, o abbonarti a dei servizi che ti consentono di ascoltare una mole incredibile di informazioni (io per esempio ti consiglio Audible per questo scopo).

Magari 300 euro non sono sufficienti per fare un corso valido di online marketing, bene, mettili da parte e risparmia ancora un po’. Con circa 1000 euro puoi permetterti il meglio del mercato!

Certo questo non porterà ad un guadagno immediato ma sicuramente col tempo l’investimento ti tornerà con gli interessi!

5- In un’attività di network marketing

Eccoci a quello che secondo me è la scelta migliore per una persona che vuole crearsi un’attività. (Se non sai cos’è il network marketing lo trovi qui).

Ideale se sei uno studente, un giovane lavoratore,un padre o una madre, magari fai un lavoro che non ti piace o che ti da solo qualche spicciolo…

Questo è sicuramente il miglior consiglio che posso darti su come investire 300 euro, anzi, con addirittura meno di 300 Euro, nel caso della mia azienda solo 60, puoi avviare un’attività imprenditoriale partendo completamente da zero.

Hai la possibilità di:

  • Migliorare il tuo benessere
  • Costruirti delle entrate economiche slegate dal tuo tempo
  • Avere gratuitamente tutta la Formazione necessaria (quello che sopra avresti pagato)

Se ti interessa saperne di più qui sotto trovi il link del caso.

http://davidegrazioli26.com/masterclass

Pubblicato da Davide Grazioli 26

Sono un networker online che lavora per dare un futuro alla mia famiglia e a tutte le persone che vorranno fare lo stesso. per chi desidera avere più soldi perché il dire sempre "non si può adesso" che sia comprare un gioco a vostro figlio/a Che sia fare un regalo a vostra moglie/marito/compagna/compagno. Per chi desidera avere più tempo da dedicare alla propria famiglia o ai propri hobby per chi non vuole più fare il proprio Lavoro o semplicemente per chi cerca un reddito extra che in questo periodo e nel futuro immediato non è male. Se vuoi saperne di più clicca questo link.⬇️⬇️⬇️ http://davidegrazioli26.com/masterclass

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora